logo

Amici 19, Javier ci prova con Virginia: paragone con Valentin e reazione di Talisa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Javier Rojas come Valentin Alexandru? Il ballerino e finalista di Amici 19, nonostante abbia in ballo una ex (che, a differenza sua, ha le idee molto chiare) e una presunta attuale fidanzata (la ex collega Talisa), si è fatto dei film su Virginia Tomarchio, ballerina professionista del talent show che andrà in onda domani con …

article-post

Javier Rojas come Valentin Alexandru? Il ballerino e finalista di Amici 19, nonostante abbia in ballo una ex (che, a differenza sua, ha le idee molto chiare) e una presunta attuale fidanzata (la ex collega Talisa), si è fatto dei film su Virginia Tomarchio, ballerina professionista del talent show che andrà in onda domani con la sua finalissima.

Amici 19, Javier ci prova spudoratamente con Virginia
Amici 19, Javier ci prova spudoratamente con Virginia

Amici 19, Javier ci prova spudoratamente con Virginia: la reazione di Talisa

Nel corso del daytime, un imbarazzante video ha fatto discutere il popolo del web. Javier, infatti, ci ha provato spudoratamente con Virginia Tomarchio: “Le ho detto: Virginia, vengo a casa tua”, ha raccontato a Nicolai. Poi le immagini del “corteggiamento”: “Se mi eliminano, dormo con te! Te lo sto dicendo già adesso. Ti avverto. Almeno non te ne andare, eh, se succede qualcosa”.

“Prima o poi devo combinare qualcosa!”, ha concluso confidandosi con il collega.

Talisa, durante una diretta Instagram, ha precisato:

Meglio che non parliamo di queste cose. In realtà è proprio che non me ne frega niente. Io sto guardando il programma per la gara. Spero che vinca, cioè lo merita. È una questione di talento, non di chi è meglio. Se parliamo di persona, Nicolai non è stato un santo durante il percorso.

Non siamo lì per essere giudicati come persone, ma per il nostro talento e il nostro lavoro. Non è una soap, non giudicare la persona ma il talento.

E su Virginia Tomarchio ha affermato:

Virginia è come una sorella, ci siamo già sentite. Le ho detto mi dispiace, spero che stai bene. Lei mi ha detto che in realtà lui si sta facendo dei film. Ogni tanto ci parliamo, Virginia è una delle persone di cui mi sono fidata di più.

Javier come Valentin: tranne per un dettaglio

Nel frattempo, il web ha cominciato a mormorare sull’atteggiamento di Javier simile a quello di Valentin, l’unica differenza? Per quanto riguarda Alexandru, i video sono emersi solamente una volta fuori da Amici 19 mentre Rojas, starebbe “subendo” una gogna che lo potrebbe portare ad essere screditato agli occhi della giuria e del televoto ad appannaggio della vittoria di Nicolai: sarà veramente così?

Potrebbe interessarti anche