logo

Amici 19, decisione di Nicolai spiazza e Gemma Galgani nella “scuola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la semifinale di Amici 19 (cliccate qui). A distanza di poche ore dalle battute che ci condurranno verso il trionfatore di questa edizione, il ballerino Nicolai Gorodiskii ha preso una decisione particolarmente importante. Il danzatore ha svelato ai suoi compagni di avventura la sua scelta di voler …

article-post

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la semifinale di Amici 19 (cliccate qui). A distanza di poche ore dalle battute che ci condurranno verso il trionfatore di questa edizione, il ballerino Nicolai Gorodiskii ha preso una decisione particolarmente importante. Il danzatore ha svelato ai suoi compagni di avventura la sua scelta di voler dividere il premio finale con Javier Rojas qualora sia lui il vincitore.

Amici 19, il videomessaggio di Gemma Galgani
Amici 19, il videomessaggio di Gemma Galgani

Amici 19, la decisione di Nicolai

Se io dovessi vincere io vorrei condividere il premio con Javier perché secondo me anche lui ha lavorato tanto, ha messo tanto impegno è bravo. Quindi vorrei condividere il premio con lui. Così rimaniamo tutti felici e così stiamo bene.

Nel frattempo Javier ha espresso la sua volontà di volere risentire la sua ex fidanzata ed ha scritto una lettera per lei:

Le ho promesso di parlarle. Voglio sentirla. Voglio dirle ‘ciao come stai’. Vediamo un attimo.

Il videomessaggio di Gemma Galgani

Ciao ragazzi. Allora per chi non mi conoscesse io sono Gemma Galgani e partecipo alla trasmissione di Uomini e Donne e alcune volte sono vostra vicina di casa per alcuni periodi dell’anno. Sono qui per una parola d’incoraggiamento, dato che si avvicina la semifinale. Magari vi domanderete perché proprio io, la risposta è semplice. Perché io ho dedicato tutta la mia vita al teatro e il teatro è tuttora è la mia vita. Scusando il gioco di parole, ma è così. Sono stata a contatto con giornalisti, ballerini, cantanti. Con quel mondo dello spettacolo che è proprio quello che ognuno di voi va ad affrontare perché vi permetterà di coronare quel sogno che avete dentro di voi da sempre.

Potrebbe interessarti anche