TALENT SHOW

Amici 19, Maria De Filippi vera anima dello show: parlano i prof di canto e ballo

Valentina Gambino 27/11/2019

La nuova edizione di Amici 19 è ufficialmente partita. Tante sono le novità: a cominciare da Anna Pettinelli, che dopo Temptation Island Vip è stata arruolata nella scuola più famosa d’Italia come docente di canto. Ma la vera anima del programma è da sempre Maria De Filippi. Il settimanale Chi, in edicola da oggi con […]

article-post

La nuova edizione di Amici 19 è ufficialmente partita. Tante sono le novità: a cominciare da Anna Pettinelli, che dopo Temptation Island Vip è stata arruolata nella scuola più famosa d’Italia come docente di canto. Ma la vera anima del programma è da sempre Maria De Filippi. Il settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, le ha dedicato la cover intervistando i protagonisti del talent: da Rudy Zerbi ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Maria De Filippi, vera anima di Amici 19: parlano i prof di canto e ballo

“Maria è sempre presente e capisce subito cosa funziona e cosa va cambiato”, raccontano. “Bisogna fare la differenza ed essere attenti, diretti e precisi nelle parole – dice il veterano Rudy Zerbi. “Maria è la nostra vera, grande ‘differenza’. Perché il focus lo sposta direttamente sui ragazzi. Per lei vengono prima i talenti, poi la trasmissione”.

La professoressa di ballo Alessandra Celentano spiega:

Io con i ragazzi sarò sempre inflessibile, rigorosa e severa. Questo lo avete capito. L’essenza di Amici per noi professori è Maria. Senza di lei non esisterebbe la trasmissione. Il suo modo di lavorare è totalizzante. Anche quando non c’è, lei c’è. Dote difficile da spiegare, ma veritiera. Non le sfugge nulla ed è attenta e sempre preparata da diciannove anni. Io la chiamo il grande ‘Capo’. Perché con gli occhi dirige il traffico tra ballo e musica.

Interviene anche Veronica Peparini che aggiunge:

Amici è la possibilità di volare. È una porta aperta che anni fa non esisteva soprattutto per chi fa ballo. Una porta, però, da aprire bene, con rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il bellissimo messaggio di Alessandra Celentano su Maria De Filippi raccolto dal settimanale Chi: “L’essenza di Amici per noi professori è Maria. Senza di lei non esisterebbe la trasmissione. Il suo modo di lavorare è totalizzante. Anche quando non c’è, lei c’è. Dote difficile da spiegare, ma veritiera. Non le sfugge nulla ed è attenta e sempre preparata da diciannove anni. Io la chiamo il grande ‘Capo’. Perché con gli occhi dirige il traffico tra ballo e musica”. Siete d’accordo? 👏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche