logo

Anna Pettinelli: “Serena Enardu? Non sta bene, tengo a lei ma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Anna Pettinelli si è confidata tra le pagine del settimanale Chi, in uscita ieri con il suo nuovo numero. La speaker radiofonica ha parlato della sua esperienza con Temptation Island Vip, confidando per quale motivo avrebbe deciso prima del tempo di chiamare il fidanzato Stefano Macchi per un falò di confronto. Anna Pettinelli: “A Cecilia …

article-post

Anna Pettinelli si è confidata tra le pagine del settimanale Chi, in uscita ieri con il suo nuovo numero. La speaker radiofonica ha parlato della sua esperienza con Temptation Island Vip, confidando per quale motivo avrebbe deciso prima del tempo di chiamare il fidanzato Stefano Macchi per un falò di confronto.

Anna Pettinelli: “A Cecilia piaceva Stefano, le donne gli scrivono…”

Anna Pettinelli confida di avere richiesto il falò con Stefano per paura di perderlo:

Chi ha subito le corna nella vita, sviluppa un triste e strano sentore. E io… sentivo.E poi c’è la parte che mi fa sorridere. Cioè che “bella patata” sono io. E in quanto tale tra noi, dopo questa meravigliosa esperienza, si è aggiunto l’elemento “friccicarello” che un po’ si era perso. Ho scoperto la gelosia, cosa che non conoscevo. Che dire: evviva Temptation. […] Io sono stata male, male seriamente. Le altre fidanzate mi dicevano: “Stefano non sta facendo nulla, stai tranquilla”. Io rispondevo: “Voglio il falò”. Sono sicura che, se non lo avessi tirato fuori, lui ci sarebbe cascato. E per noi sarebbe stata una rovina. Ma tutto è bene quel che finisce bene.

Anna Pettinelli ha poi raccontato un aneddoto che non conosceva nessuno:

L’Italia si è divertita con me. Le ragazzine mi chiedono la maglia “bella patata”. Se fai la commedia, se fingi, la gente se ne accorge. Certo, mi potevo contenere. Ma ormai mi sono arrivata da sola. Resto convinta che a Cecilia Stefano piacesse, come piace a quelle che su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere: “Mi ti farei”, “Ti voglio”. O mandano anche foto sexy. Ma ripigliatevi!

Poi la speaker ha parlato anche di Serena Enardu:

Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto. E’ entrata come una bambina nel “Paese delle Meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale. Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, quello che volete (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E nella tua testa… 😂 Vi aspettiamo per una SUPER PUNTATA giovedì in prima serata su Canale 5 💥 non mancate! #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche