logo

Amici 19, Javier scopre che l’ex non vuole sentirlo: Nicolai cerca di calmarlo ma lui sbotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Manca pochissimo alla finale di Amici 19 e il nervosismo si fa sentire anche nella casetta dove risiedono i finalisti Javier, Gaia, Giulia e Nicolai. Stavolta però a far esplodere il caso è qualcosa di esterno alle quattro mura dove risiedono gli allievi della scuola più seguita d’Italia. Amici 19, Javier scopre che l’ex non …

article-post

Manca pochissimo alla finale di Amici 19 e il nervosismo si fa sentire anche nella casetta dove risiedono i finalisti Javier, Gaia, Giulia e Nicolai. Stavolta però a far esplodere il caso è qualcosa di esterno alle quattro mura dove risiedono gli allievi della scuola più seguita d’Italia.

Amici 19, Javier scopre che l’ex non vuole sentirlo e sbotta contro Gaia e Giulia

Javier ha chiesto di poter sentire l’ex fidanzata per sapere come stava, lei però ha rifiutato. La produzione comunica ai ragazzi, soprattutto al ballerino, la risposta che Solveig Jenselme ha dato sui social a chi le chiedeva perché non abbia voluto parlare con lui.

La ragazza ha detto che, visto il programma quasi terminato, se lui avesse voluto sapere realmente come stava avrebbe potuto aspettare. Poi ha anche aggiunto di non essere arrabbiata e di non avergli voluto parlare anche per rispetto a Talisa.

Gaia e Giulia hanno commentato schierandosi dalla parte di lei: “Che donna! Scusa Javier però è una grande donna, voglio conoscerla”. Javier innervosito ha domandato cosa sia andato in onda “Io ho parlato di mandarle un messaggio”. Nicolai ha cercato di tranquillizzato ma lui non ha voluto sentire ragioni: “Si tranquillo però loro mi rompono il caz*o. Che Giulia e Gaia mi dicono ‘dai Javier con Talisa insomma’…”.

Gaia, quindi, ha deciso di bloccarlo: “Però ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto, Talisa mi parlava e io vedevo come stava nei tuoi confronti e se tutti prendi tutto così alla leggera gli altri no, non ti può andare sempre bene tutto, ci sono delle persone nel mezzo”.

Javier esasperato ha replicato: “Gaia per una chiamata che succede?”. La verità, però, è venuta fuori poco dopo: “È un problema mio non voglio che in Italia e nessuno sappia questa cosa”. Pare che anche Talisa sia della stessa opinione del ballerino cubano, mal sopportando il fatto che la sua vita privata sia messa in piazza e tutti i commenti che le arrivano sui social riguardo a questa storia.

Potrebbe interessarti anche