logo

Amici 19, Javier e Nicolai si conoscevano? Spuntano like e commenti (ma la polemica si sgonfia sul nascere)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Javier e Nicolai si commentavano amichevolmente in tempi non “sospetti” e ancor prima di Amici 19. I like e lo scambio affettuoso di opinioni, così come fa notare il VicoloDelleNews, risale ad ottobre 2019. Entrambi si chiamavano “fratello” ma questo, vuol dire tutto ed essenzialmente niente. Amici 19, Javier e Nicolai si conoscevano? Spuntano like …

spinner

Javier e Nicolai si commentavano amichevolmente in tempi non “sospetti” e ancor prima di Amici 19. I like e lo scambio affettuoso di opinioni, così come fa notare il VicoloDelleNews, risale ad ottobre 2019. Entrambi si chiamavano “fratello” ma questo, vuol dire tutto ed essenzialmente niente.

Amici 19, Javier e Nicolai si conoscevano? Spuntano like e commenti

In tempi moderni, chiamarsi “fratello” sul web non vuol dire nulla in quanto, la confidenza su internet si acquisisce anche a distanza. È molto probabile che Javier e Nicolai si fossero visti in precedenza tra casting e spettacoli e commentati per darsi sostegno reciproco essendo dei ballerini.

L’antagonismo che si è venuto a creare durante Amici 19 poi, si è creato per divergenze di opinioni e per il caratterino forte di entrambi. A testimonianza che le vecchie acredini siano state messe da parte c’è la promessa di Javier che darà 15mila euro della sua vincita a Nicolai e la quarantena che entrambi stanno vivendo a Perugia (cliccare per credere).

Anche su Twitter la situazione è abbastanza serena e le fan di Javier e Nicolai, non ci trovano assolutamente nulla di sconvolgente in questa rivelazione.

Potrebbe interessarti anche