logo

Amici 14, anticipazioni puntata in diretta 17 gennaio: Dear Jack ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-17

Ecco cosa vedremo nella nuova puntata di oggi 17 gennaio all’insegna di Amici 14: anticipazioni e ospiti.

article-post

Li vedremo presto protagonisti sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2015 in qualità di Big, ma intanto i Dear Jack, secondi classificati nella passata edizione di Amici, saranno ospiti questo pomeriggio nel corso della nuova puntata del 17 gennaio 2015 all’insegna del talent firmato Maria De Filippi e giunto alla sua quattordicesima edizione. La nuova puntata andrà in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa, in diretta. Quali saranno le anticipazioni del nuovo appuntamento odierno? Ecco tutte le info utili alla vigilia della puntata di oggi di Amici 14.

Anticipazioni Amici 14, puntata in diretta del 17 gennaio 2015

Dopo avervi fornito le anticipazioni in merito agli ospiti della puntata in diretta di oggi, 17 gennaio, all’insegna del talent show di Maria De Filippi, Amici 14, e che vedranno la presenza dei secondi classificati della passata edizione, i Dear Jack, giunti alle spalle della trionfatrice Deborah Iurato e prossimi concorrenti nella imminente nuova edizione del Festival di Sanremo, cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata del programma del sabato pomeriggio di Canale 5? Intanto nella puntata di ieri, gli allievi della Scuola più celebre del piccolo schermo hanno avuto la possibilità di indicare due possibili capisquadra per la puntata di oggi 17 gennaio.

I più votati sono stati Gabriele ed Elia (leader del gruppo Attika). Scopriremo oggi nella puntata di Amici 14 in diretta quale è stata la decisione della produzione che ha preso carico della scelta dei concorrenti. Infine, dalle anticipazioni trapela anche il nome del giudice che avrà il compito di valutare la sfida di canto, ovvero Alex Britti, nome che ritroveremo presto sullo stesso palcoscenico dell’Ariston di Sanremo diviso anche dai Dear Jack.

Potrebbe interessarti anche