Amici

Amici 12, Ruben firma un contratto discografico e lascia la Scuola da professionista – FOTO

Emanuela Longo 08/03/2013

Alla fine c’avevamo visto lungo: Ruben non è più un allievo dell’edizione numero 12 di Amici ma un vero e proprio cantante professionista. Come anticipato all’interno di questo articolo, ieri, sulla pagina ufficiale Facebook del programma, era stata annunciata una grande opportunità per uno degli allievi della celebre Scuola televisiva: la firma di un contratto […]

article-post

Alla fine c’avevamo visto lungo: Ruben non è più un allievo dell’edizione numero 12 di Amici ma un vero e proprio cantante professionista. Come anticipato all’interno di questo articolo, ieri, sulla pagina ufficiale Facebook del programma, era stata annunciata una grande opportunità per uno degli allievi della celebre Scuola televisiva: la firma di un contratto discografico importante, in cambio dell’uscita dalla trasmissione. Il fortunato in questione, è stato Ruben, allievo già entrato nel programma la scorsa edizione ed uscito ad un passo dal serale. Quest’anno, oltre ad essere stato il primo ad accedere nella Scuola di diritto, è stato anche il primo ad indossare la maglia verde, inaugurando così la lista di allievi che accedono al serale di diritto ed all’unanimità dei professori.

Nella mattina di ieri, tuttavia, a Ruben è stata fatta questa importante proposta professionale: un contratto con la casa discografica Universal. Il ragazzo non c’ha pensato due volte e, al cospetto del direttore della Universal, Massara, ha deciso di firmare immediatamente il contratto, rinunciando così al serale, senza grande dispiacere, almeno all’apparenza. Lui, dunque, è anche il primo professionista di Amici 12, nonostante sia uscito dal programma prematuramente.

A lasciarsi alle spalle, oltre alla maglia verde, anche i compagni di avventura con i quali ha condiviso l’esperienza televisiva sin dal primo giorno ed Angela, la ragazza con la quale aveva iniziato una tenera relazione amorosa, proprio nello stesso giorno del suo semaforo verde e quindi del suo ingresso al serale.

Ruben, invece, sarà ora impegnato nella realizzazione di un mini album, in vista di progetti ancora più importanti.

Potrebbe interessarti anche