Amici

Amici 12, Greta imbarazzata da Leonardo: “Mi piace?”. I prof di canto voglio esaminare lo stesso ragazzo – FOTO

Emanuela Longo 29/01/2013

Nel daytime odierno di Amici 12, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, abbiamo assistito in apertura alla prima esibizione non sotto giudizio della cantante Ylenia che si è esibita sulle note della canzone di De Andrè, La canzone di Marinella; a seguire, esibizione del ballerino Leonardo in un passo a […]

article-post

Nel daytime odierno di Amici 12, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, abbiamo assistito in apertura alla prima esibizione non sotto giudizio della cantante Ylenia che si è esibita sulle note della canzone di De Andrè, La canzone di Marinella; a seguire, esibizione del ballerino Leonardo in un passo a due con Martina, mentre Edwyn al pianoforte si è esibito sulle note di Trouble dei Coldplay.

Al termine dell’esibizione di Leonardo, la cantante Greta ha dimostrato di essere in imbarazzo; inutili i tentativi da parte della padrona di casa di “estorcerle” informazioni in più in merito alla sua reazione, alla sola vista del ragazzo, celata da qualche sorriso insieme all’amica e compagna di banco Ylenia. Al termine della puntata di sabato, lo stesso ballerino ha voluto in privato chiedere spiegazioni del suo comportamento a Greta: “Perchè non mi guardi in faccia? Credo che tu sia trattenuta perchè non capisco mai qual è il tuo fine ultimo”.

Il motivo di tanto imbarazzo, tale da non permettere alla cantante di guardare negli occhi il ballerino, è molto semplice, come confidato dalla stessa alunna alle compagne di avventura: Greta prova un certo interesse per Leonardo, che al momento è solo per il suo aspetto fisico, anche se Ylenia è convinta che tale interesse vada ben oltre.

Nel finale di puntata, ci si è concentrati sugli sfoghi dei due allievi a rischio eliminazione: il cantante Costanzo, messo in sfida da Rudy Zerbi e la ballerina Nicole, per la quale la prof Alessandra Celentano ha deciso che sia una commissione esterna a decidere se merita o meno di restare nella Scuola. Infine, abbiamo assistito alla preparazione del cantante Davide Sacha, ed ai suoi problemi di intonazione.

Ovviamente, non sono mancate anche in questa puntata le verifiche e l’assegnazione delle nuove maglie grigie. Ad entrare in studio i tre prof di canto, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi, i quali hanno chiesto di vedere lo stesso ragazzo, ma dovremo attendere la puntata di domani per scoprire di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche