Amici
Amici 12 anticipazioni: Harrison Ford quarto giudice del serale
Valentina Gambino 24/03/2013
Dopo aver presentato e ufficializzato i due giudici del serale di Amici 12, la sempre sia lodata Maria De Filippi ha messo da parte l’argomento per un po’. Dopo Gabry Ponte, il sabato successivo ci ha presentato il bellissimo attore Luca Argentero il quale ha messo bene in chiaro ironicamente (ma mica tanto) che, nonostante i […]

Dopo aver presentato e ufficializzato i due giudici del serale di Amici 12, la sempre sia lodata Maria De Filippi ha messo da parte l’argomento per un po’. Dopo Gabry Ponte, il sabato successivo ci ha presentato il bellissimo attore Luca Argentero il quale ha messo bene in chiaro ironicamente (ma mica tanto) che, nonostante i sorrisi delle ragazze in gara sarà un giudice molto severo. Il DJ Gabry Ponte invece, ha subito espresso di aver adocchiato qualche vero talento.
Dalla giuria, si è poi passati alle presentazioni dei due direttori artistici delle due squadre: Miguel Bosè per la Squadra Blu formata da Nicolò Noto, Antonio Parisi, Marta Marino, Verdiana Zangaro, Edwyn Roberts, Ylenia Morganti, Costanzo Del Pinto e Andrea Di Giovanni; Emma Marrone per la Squadra Bianca formata da Lorella Boccia, Anthony Donadio, Pasquale Di Nuzzo, Moreno Donadoni, Angela Semerano, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza. La Marrone, proprio ieri, ha presentato il suo nuovo singolo, Amami, uscito il 22 marzo correlato anche da un intimo ed introspettivo video ufficiale.
Il serale partirà il 6 aprile, anche se ancora dai piani alti, nessuno ha ufficializzato. Lo stesso giorno partirà anche Altrimenti ci arrabbiamo, il programma condotto da Milly Carlucci su RaiUno, ma, da poco è stato reso ufficiale il quarto giudice internazionale di Amici (e il terzo?). Tramite la pubblicità che gira da poche ore su Canale 5, abbiamo scoperto che Harrison Ford sarà il quarto giudice del serale che, da attore internazionale di pellicole di successo del calibro di Indiana Jones e Apocalypse Now vestirà gli inediti panni di giudice.