logo

Amici 11, la finalissima di ballo tra Giuseppe e Francesca. In giuria: Sophie Marceau, Paolo Bonolis e Paola Perego; torna Enrico Brignano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-12

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset un nuovo appuntamento, in diretta, all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 11. Come abbiamo già ampiamente parlato all’interno di questo articolo, stasera si è giunti all’attesa finalissima per gli allievi della categoria ballo dell’attuale edizione del programma. Vedremo …

article-post

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset un nuovo appuntamento, in diretta, all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 11. Come abbiamo già ampiamente parlato all’interno di questo articolo, stasera si è giunti all’attesa finalissima per gli allievi della categoria ballo dell’attuale edizione del programma. Vedremo così le ultime sfide tra Giuseppe Giofrè e Francesca Dugarte che determineranno il ballerino trionfatore di Amici 11.

Dopo lo spazio dedicato alla danza, ci sarà poi quello dedicato ai giovani ed aspiranti cantanti e ai Big che da mesi sono i protagonisti del talent di Canale 5. Per loro, a partire da stasera, non ci sarà più alcuna possibilità di rimettersi in gioco, poiché ogni eliminazione sarà definitiva. Le sfide che vedremo stasera, saranno quindi decisive per ottenere un posto nell’ambita finale all’Arena di Verona prevista per i prossimi 18 e 19 aprile 2012.

Relativamente ai Big, vedremo così ancora sfidarsi a colpi di musica e grandi successi, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone, Marco Carta e Pierdavide Carone che come sempre saranno accompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio e durante le loro esibizioni potranno contare sulle spettacolari coreografie messe in scena dal corpo di ballo di Daniel Ezralow.  Relativamente ai giovani allievi di canto, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Claudia Casciaro, quest’ultima a rischio eliminazione.

Ma passiamo a parlare degli ospiti che andranno ad indossare i panni di giudici esterni nell’ambito del nuovo serale: Sophie Marceau l’affascinante attrice francese, indimenticabile protagonista de “Il tempo delle mele”, il grande Paolo Bonolis e la splendida Paola Perego. Per la terza volta consecutiva torna inoltre a grande richiesta il mattatore romano, Enrico Brignano.

E, per gli amanti del gossip, come avevamo già anticipato in questo articolo, sorpresa, ci sarà il grande rientro in studio di Belen Rodriguez.

L’appuntamento, in diretta dagli studi di via Tiburtina in Roma, come sempre è fissato per le ore 21:10 circa, in onda su Canale 5.

[poll id=”21″]

Potrebbe interessarti anche