logo

Amici 10, Vito Conversano: “Sogno di realizzarmi nel lavoro e di costruire il mio futuro con Debora”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-22

In un’intervista al Tgcom Vito Conversano parla della sua esperienza ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. Grazie all’esperienza di Amici ho potuto riscoprire la mia professionalità, la capacità di danzare bene e con impegno ed offrire un vero spettacolo per chi mi guarda. Le conferme che ho ricevuto ad Amici mi hanno …

article-post

In un’intervista al Tgcom Vito Conversano parla della sua esperienza ad Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Grazie all’esperienza di Amici ho potuto riscoprire la mia professionalità, la capacità di danzare bene e con impegno ed offrire un vero spettacolo per chi mi guarda. Le conferme che ho ricevuto ad Amici mi hanno dato maggiore sicurezza e consapevolezza di me stesso. E poi pensando al contratto ricevuto dall’ English National Ballet sono felice e ballo più serenamente,

dice il ballerino, il quale racconta che è stato bella ritornare a casa dopo i mesi di “reclusione” nella scuola di Canale 5:

E’ stato davvero emozionante ritornare a casa: rivedere la mia famiglia, la mia casa e i miei amici è stato bellissimo, la mia famiglia mi mancava davvero tanto.

A vincere il montepremi messo in palio dal programma non è stato Vito, bensì Denny. Che cosa pensa il ragazzo di questa vittoria?

Penso che in parte se lo sia meritato, perchè come tutti quanti noi ha lavorato tanto. Sicuramente ero rimasto un pò scosso quando era entrato a metà programma perchè diciamo che aveva un pò destabilizzato tutti i ruoli che si erano andati costruendo dentro la scuola.

L’ex allievo della scuola più famosa d’Italia parla anche della sua relazione con Debora, con la quale dice che c’è un rapporto molto solido, iniziato ancora prima di entrare ad Amici.

Ad agosto Vito partirà per Londra, per entrare nelal compagnia dell’English National Ballet e spera di riuscire a realizzarsi nel campo della danza e di crearsi u futuro insieme a Debora.

Potrebbe interessarti anche