Amici

Amici 10, Virginio canta Vorrei essere il vento, il suo inedito, nel corso del serale

Filomena Procopio 12/01/2011

Nella prima puntata del serale di Amici 10 abbiamo potuto vedere tante esibizioni. Come d’abitudine i ragazzi cantano i loro inediti. Virginio dopo tanto penare è riuscito a mettere i suoi piedini sul palco anche se il suo maestro lo ha abbandonato. Anche per lui arriva il momento di cantare il suo inedito. Prima però […]

article-post

Nella prima puntata del serale di Amici 10 abbiamo potuto vedere tante esibizioni. Come d’abitudine i ragazzi cantano i loro inediti. Virginio dopo tanto penare è riuscito a mettere i suoi piedini sul palco anche se il suo maestro lo ha abbandonato. Anche per lui arriva il momento di cantare il suo inedito. Prima però ci mostra la simpatica stellina che si è fatto fare dietro la testa. Un ricordo della difficile strada che l’ha portato a esibirsi in prima serata su Canale 5. Canta Vorrei essere il vento una canzone scritta da I Modà. Criche per lui soprattutto da parte di Platinette che gli rinfaccia il fatto di aver già avuto una sua possibilità e di non esser stato in grado di sfruttarla (ricordiamo per chi non lo sapesse che ha partecipato a Sanremo). Al posto suo un’altra persona avrebbe potuto partecipare al talent. Inoltre secondo l’opinionista Virginio avrebbe dovuto avere una marcia in più che però non ha. La canzone eseguita dal cantante della squadra bianca non è molto apprezzata dai giornalisti e dall’ospite Linus. Si crede infatti che sia un pò troppo Sanremese: classica, noiosa e ripetitiva.

Avete perso l’esibizione di Virginio? Ecco per voi il video dell’audio di Vorrei essere il vento:



Non sono mancate le frecciatine tra il cantante e il suo ex professore Rudi Zerbi ma il tutto si è concluso molto pacatamente.
Luca Jurman ha preso sotto la sua ala protettiva il cantante e vede in lui dei progressi. Riuscirà Virginio a tirare fuori tutto quello che ha dentro? Lo stiamo aspettando davvero da un bel pò di mesi!

Potrebbe interessarti anche