logo

Amici 10, Giulia Pauselli sulla sua storia con Stefano: “Sono stata molto male per le critiche”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-24

Giulia Pauselli, l’ex concorrente della decima edizione di Amici, risponde alle tante critiche che sta ricevendo per il suo feeling con Stefano De Martino. Infatti la ragazza è stata vista come colei che ha “rubato” il fidanzato ad Emma Marrone. Sono rimasta molto male per le critiche. I fan di Emma dovrebbero capire che non …

article-post

Giulia Pauselli, l’ex concorrente della decima edizione di Amici, risponde alle tante critiche che sta ricevendo per il suo feeling con Stefano De Martino. Infatti la ragazza è stata vista come colei che ha “rubato” il fidanzato ad Emma Marrone.

Sono rimasta molto male per le critiche. I fan di Emma dovrebbero capire che non è giusto prendersela con me. A me dispiace che alcune persone mi abbiano pesantemente attaccata sul Web. Sono andata oltre queste critiche per vivermi la storia con Stefano e, considerando come si è conclusa la cosa con lui, sono doppiamente delusa,

dice la ragazza in un’intervista al Tgcom. La ballerina poi aggiunge che le voci sulla sua storia con Stefano sicuramente non hanno giovato alla sua vittoria finale.

L’ex allieva della scuola più famosa d’Italia parla anche delle coreografie di Marco Garofalo, da molti tacciate come volgari.

Alcune persone ritenevano le coreografie di Garofalo volgari ma, secondo me, erano molto femminili e sensuali. L’arte non ha confini e, se a lui piace portare in scena determinate coreografie, ben venga! Garofalo riusciva a farmi capire quello che voleva da me ed io lo interpretavo.

Giulia, tra un po’ partirà per l’America per danzare con la compagnia di David Parsons. Infatti, nonostante le esitazioni iniziali, ora la ragazza dice di essere assolutamente convinta di fare questa esperienza. Infine Giulia rivela anche che le piacerebbe lavorare in televisione.

Potrebbe interessarti anche