logo

Amici 10, Garrison Rochelle: “Non potete immaginare quello che succede tra gli insegnanti in camerino e durante le pubblicità!”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-06

Dal 2001 Garrison Rochelle è un insegnante della scuola di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il coreografo ha iniziato a lavorare in Italia molto tempo prima e sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ripercorre le tappe della sua carriera nel nostro Paese. Garrison racconta di lavorare in Italia …

article-post

Dal 2001 Garrison Rochelle è un insegnante della scuola di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il coreografo ha iniziato a lavorare in Italia molto tempo prima e sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ripercorre le tappe della sua carriera nel nostro Paese.

Garrison racconta di lavorare in Italia da 30 anni. La sua prima esperienza lavorativa nel BelPaese è stata a Fantastico, dove dirigeva Heather Parisi.

Fantastico è stata l’esperienza professionale più brutta della mia vita. Heather è una persona splendida e una mamma fantastica, ma lavorare con lei è stato un inferno. Non si fidava di nessuno, faceva la diva. Mi disse: “non sei bello né telegenico, non farai strada in tv!,

dice l’insegnante di Amici.

Finito Fantastico, avevo la valigia pronta per tornarmene in America. Invece mi proposero Risatissima. Da lì si susseguirono i lavori e alla fine sono rimasto in Italia . Ormai sono trent’anni,

aggiunge il coreografo. Poi Garrison parla del talent della De Filippi, dicendo che all’inizio si presentavano ai provini ragazzi che volevano semplicemente apparire in televisione, mentre negli ultimi anni si sono candidati ballerini bravissimi che cercano realmente contratti di lavoro.

Garrison commenta anche i litigi tra gli insegnanti che spesso vediamo nel programma di Canale 5, dicendo che in camerino e durante le pause pubblicitarie accade di peggio rispetto a quello che i telespettatori vedono.

E non potete vedere quello che succede in camerino e durante le pause pubblicitarie!.

Potrebbe interessarti anche