logo

Amici 10, Francesca Nicolì: “Sono dura fuori, ma debole dentro”. Virginio? “Chiariremo quando sarà uscito”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-03

Francesca Nicolì, l’ultima eliminata da Amici 10, ha mostrato più volte, nel corso del talent di Maria De Filippi, il suo carattere istintivo, ma assicura di essere in realtà una ragazza fragile. Mi piace paragonarmi ad un dente. Ossia duro fuori ma debole all’interno e per giunta esposto al pericolo della carie, dice la cantante …

article-post

Francesca Nicolì, l’ultima eliminata da Amici 10, ha mostrato più volte, nel corso del talent di Maria De Filippi, il suo carattere istintivo, ma assicura di essere in realtà una ragazza fragile.

Mi piace paragonarmi ad un dente. Ossia duro fuori ma debole all’interno e per giunta esposto al pericolo della carie,

dice la cantante in un’intervista al Tgcom.

Nonostante l’esclusione dalla trasmissione, Francesca dichiara di essere contenta lo stesso, perchè per lei essere arrivata ad un passo dalla finale è già una vittoria ed inoltre ha nelle mani un contratto discografico con la Sony.

Durante la semifinale la cantante ha detto che alcune coriste avevano espresso dei commenti poco carini su di lei. Al Tgcom Francesca spiega meglio come sono andate le cose:

Nell’auricolare ho ascoltato qualche commento da parte dei coristi sulla mia voce e l’intonazione. So benissimo quali sono i miei problemi ed è per questo che l’altra sera ero concentrata per non sbagliare. Ma quelle parole mi hanno un po’ scossa.

L’ex concorrente della decima edizione di Amici parla anche di Maria De Filippi, dicendo che la conduttrice le è stata accanto in ogni momento ed è stata per lei “un padre e una madre messi insieme”. E poi si pronuncia sul rapporto con Virginio Simonelli, con il quale ci sono stati degli screzi.

Chiariremo quando uscirà dalla scuola. In fondo capita anche nelle migliori famiglie di avere degli scontri più o meno forti. Ci credo molto nel nostro rapporto di amicizia e sicuramente le incomprensioni sono state frutto dello stress.

Infine Francesca rivela che per la finale tiferà per Virginio e Giulia.

Potrebbe interessarti anche