logo

Amici 10, Diana Del Bufalo sogna di fare un musical

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-04

Attualmente Diana Del Bufalo è impegnata con la conduzione di Mai Dire Amici, dove affianca la Gialappa’s Band, ma l’ex concorrente del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sogna in futuro di poter prendere parte ad un musical. Amo interpretare con il corpo e con la mimica facciale. Penso, infatti, che la …

article-post

Attualmente Diana Del Bufalo è impegnata con la conduzione di Mai Dire Amici, dove affianca la Gialappa’s Band, ma l’ex concorrente del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sogna in futuro di poter prendere parte ad un musical.

Amo interpretare con il corpo e con la mimica facciale. Penso, infatti, che la mia predisposizione naturale sia orientata verso il musical piuttosto che nella realizzazione di un cd in sé per sé, poichè non renderebbe l’idea di come sono realmente, anche perché non credo di possedere una buona tecnica,

ha detto la cantante in un’intervista a Vip.

A Diana comunque piace anche il mondo della televisione ed infatti si trova molto bene con Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto, i suoi colleghi di Mai Dire Amici.

Si è stabilita fin da subito una perfetta sintonia. Mi diverto tantissimo. A vicenda ci forniamo degli stimoli per rendere la trasmissione più brillante possibile.

Su Vip la ragazza ha parlato anche della sua esperienza ad Amici, che all’inizio ha preso “alla leggera”.

E’ iniziata come un gioco sin dai provini. L’ho sempre presa alla leggera come faccio con tutto ciò che mi capita. Invece poi mi sono accorta che, man mano che andavo avanti, superavo tutti gli step dei provini e naturalmente poi è andato è diventato tutto reale.

Potrebbe interessarti anche