logo

Amici 10: chi vincerà? Secondo un sondaggio Virginio e Giulia

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-05

Manca pochissimo alla fine della decima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, e alla proclamazione dei due vincitori – uno nel ballo e uno nel canto- di quest’ultima edizione del programma. In gara ci sono ancora cinque concorrenti, di cui due cantanti, Virginio ed Annalisa, e tre ballerini, …

article-post

Manca pochissimo alla fine della decima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, e alla proclamazione dei due vincitori – uno nel ballo e uno nel canto- di quest’ultima edizione del programma.

In gara ci sono ancora cinque concorrenti, di cui due cantanti, Virginio ed Annalisa, e tre ballerini, Denny, Vito e Giulia. Indipendentemente dalla vittoria finale i cinque allievi della scuola più famosa d’Italia hanno già ottenuto molto dalla trasmissione della rete amiraglia di Mediaset: non solo la possibilità di poter studiare molte ore al giorno con dei professionisti, ma anche delle concrete opportunità lavorative. Infatti Annalisa ha pubblicato un disco, dal titolo Nali, che sarà messo su iTunes a partire dal 4 marzo, mentre è possibile acquistarlo nei negozi dall’8 marzo in poi. Lo stesso vale per Virginio: il suo album si intitola Finalmente e sarà reperibile su iTunes dal 4 marzo, mentre sarà possibile comprarlo a partire dall’8 marzo. I tre ballerini hanno ottenuto un contratto con alcune importanti compagnie di danza: Vito lavorerà per l’English National Ballet di Londra, Denny entrerà nella Complexions Contemporary Ballet di New York, mentre Giulia danzerà per la compagnia di David Parsons.

In attesa della finale, che andrà in onda domenica 6 marzo sempre su Canale 5, Tgcom ha aperto un sondaggio riguardo ai vincitori della decima edizione di Amici. Dai risultati del sondaggio è emerso che i trionfatori saranno Virginio nel canto con il 57% dei voti, contro il 43% ottenuto da Annalisa, e Giulia. La ballerina di Garrison ha totalizzato il 54% dei consensi, contro il 42% dei voti di Denny e solo il 4% di Vito.

Potrebbe interessarti anche