logo

Amici 10, Annalisa Scarrone: “Virginio è cresciuto nelle preferenze del televoto, io sono stata sempre costante nel gradimento”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-12

Annalisa Scarrone, la seconda classificata della decima edizione di Amici, parla della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al Tgcom. La cantante, che ha vinto il premio della critica, ha sempre preso, fin dall’inizio della trasmissione, dei voti molto alti ed è stata sempre considerata molto brava e questa …

article-post

Annalisa Scarrone, la seconda classificata della decima edizione di Amici, parla della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al Tgcom.

La cantante, che ha vinto il premio della critica, ha sempre preso, fin dall’inizio della trasmissione, dei voti molto alti ed è stata sempre considerata molto brava e questa cosa secondo lei un po’ l’ha penalizzata.

Sicuramente c’era un carico di aspettative molto alto nei miei confronti. Al pomeridiano sono partita fortissima con giudizi medi del 9. Non potevo far meglio e quindi era sempre una sfida a far qualcosa in più. Mi è pesato molto dover sempre mantenere alta l’aspettativa che si aveva nei miei confronti.

Sebbene non abbia vinto, l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia si dice felice ugualmente. Ma secondo lei perchè ha vinto Virginio?

Lui è cresciuto molto nelle preferenze del televoto ed ha avuto un’inpennata anche nell’ultimo periodo. Io credo di essere stata sempre costante nel gradimento,

risponde Annalisa, la quale replica anche a coloro che le hanno detto che è fredda, dicendo che non è stato facile ascoltare quelle parole e asserendo che lei sa che può dare tanto.

All’interno del programma sembrava che fosse nata un’intesa tra lei e il ballerino Riccardo. Riguardo a ciò dice:

Magari qualche simpatia, anzi no. Beh comunque sono single e per ora sono concentrata sulla promozione dell’album. Chi ha il tempo per pensare all’amore (ride, ndr).

Potrebbe interessarti anche