logo

Amici 10, Andrea Condorelli: “La Celentano mi ha piacevolmente stupito”. Tifa per Giulia e Riccardo

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-15

E’ uscito dalla decima edizione di Amici ad un passo dal serale.  Tuttavia Andrea Condorelli afferma che se lo aspettava a causa della distribuzione delle stelline nella classifica del programma di Canale 5. Nonostante non abbia partecipato al serale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il suo bilancio sulla sua esperienza nella scuola è sicuramente positivo. Da questa …

article-post

E’ uscito dalla decima edizione di Amici ad un passo dal serale.  Tuttavia Andrea Condorelli afferma che se lo aspettava a causa della distribuzione delle stelline nella classifica del programma di Canale 5.

Nonostante non abbia partecipato al serale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il suo bilancio sulla sua esperienza nella scuola è sicuramente positivo.

Da questa esperienza ho appreso tantissimo. E’ stata una bellissima esperienza di vita. Grazie a Maria De Filippi ho imparato a essere disciplinato nel lavoro de in più mi è stata data la possibilità di provare varie discipline di ballo,

dichiara il ballerino in un’intervista al Tgcom, per poi aggiungere che il suo maestro Portal lo ha aiutato a migliorarsi tantissimo nella danza, con i suoi “preziosi” consigli e al suo metodo di lavoro.

Il ragazzo siciliano racconta poi un aneddoto sulla sua permanenza nel talent show della rete ammiraglia di Mediaset. Andrea Condorelli dice di essere sempre stato cosciente dei suoi limiti fisici, a causa dei quali era convinto che l’insegnante Celentano lo avrebbe criticato pesantemente ed invece “lei è andata oltre a tutto ciò e mi ha lasciato piacevolmente stupito”.

L’ex concorrente di Amici dice che adesso riprenderà a studiare danza e parla di alcuni suoi ex compagni: definisce Giorgia Urrico una ragazza fantastica e molto dolce; di Costantino dice che è determinato, mentre di Vito asserisce che è buono ma ingenuo.

Per chi tifa? Giulia e Riccardo. E secondo lui uno di questi due vincerà la decima edizione di Amici nel campo della danza, mentre tra i cantanti trionferà Annalisa.

Potrebbe interessarti anche