logo

La ex di Alessandro Basciano lo attacca: “I figli bisogna crescerli e prendersene cura!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-13

Clementina, ex compagna di Alessandro Basciano e madre di suo figlio Niccolò, è intervenuta sui social con un lungo sfogo che potrebbe proprio essere indirizzato all’attuale fidanzato di Sophie Codegoni. La ex compagna di Alessandro Basciano lo attacca: “I figli bisogna crescerli!” Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo …

article-post

Clementina, ex compagna di Alessandro Basciano e madre di suo figlio Niccolò, è intervenuta sui social con un lungo sfogo che potrebbe proprio essere indirizzato all’attuale fidanzato di Sophie Codegoni.

La ex compagna di Alessandro Basciano lo attacca: “I figli bisogna crescerli!”

Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica.

E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli: ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.

Proprio di recente, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, intervistati tra le pagine di Chi Magazine, hanno parlato del loro desiderio di diventare genitori svelando anche di avere un nome in mente qualora fosse una femmina:

Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma. – ha rivelato Sophie – Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo già scelto il nome? Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno.

Potrebbe interessarti anche