Akash Kumar e i messaggi in privato con Barbara d’Urso: ecco cosa gli avrebbe detto

27/03/2021 di Emanuela Longo

Akash Kumar e Barbara d'Urso

Akash Kumar inarrestabile. Dopo la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi, l’ormai ex naufrago sta dando il meglio di sé sui social, tra frecciatine, foto dalla dubbia provenienza e dirette Instagram. Ieri notte il modello ha parlato ai suoi follower delle sue passate esperienza facendo anche delle rivelazioni.

Akash Kumar e le rivelazioni su Milly Carlucci e Barbara d’Urso

Tra le varie dichiarazioni, Akash Kumar avrebbe anche citato Milly Carlucci e svelato cosa gli avrebbe detto dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Alla padrona di casa del talent ballerino che lo vide (anche qui tra le polemiche) protagonista, Akash ha riservato belle parole, come riportato da Biccy.it:

Grande, l’unica donna che è tanta roba è Milly, grandissima signora. Posso solo dire cose belle di lei. Vi racconto una cosa che risale a Ballando. Milly Carlucci mi ha detto ‘Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te, devi seguire la strada del fashion e non della tv’. Davvero una persona speciale Milly.

Nel corso di una delle tante Instagram Stories poi cancellate dopo il suo abbandono all’Isola, Akash aveva lanciato una sorta di frecciatina a Barbara d’Urso. Durante la sua ultima diretta ha risposto alle curiosità dei fan rispetto ad una sua eventuale ospitata da Carmelita ed il modello ha replicato:

Se andrò in tv dalla d’Urso? Con Barbara ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati. L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi crede e che mi ha difeso, perché mi conosce, io e lei ci conosciamo ragazzi.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI