logo

Akash Kumar contro tutti: da Tommaso Zorzi a Elettra Lamborghini, frecciatina alla d’Urso? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

Akash Kumar ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi – dopo aver perso al televoto contro Angela Melillo – perchè ormai stanco, ma in realtà una volta in albergo sembra essersi ripreso molto rapidamente, recuperando tutto ciò che si è detto di lui in questi giorni e sferrando dei durissimi attacchi nei confronti dei due …

spinner

Akash Kumar ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi – dopo aver perso al televoto contro Angela Melillo – perchè ormai stanco, ma in realtà una volta in albergo sembra essersi ripreso molto rapidamente, recuperando tutto ciò che si è detto di lui in questi giorni e sferrando dei durissimi attacchi nei confronti dei due opinionisti del reality, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini (video in apertura).

Akash Kumar contro Zorzi, Lamborghini e Barbara d’Urso

Akash Kumar

A quanto pare l’ultimo eliminato dall’Isola non avrebbe preso benissimo le critiche ricevute, in particolare le frecciatine di Zorzi e di Elettra che facendo eco alla padrona di casa Ilary Blasi aveva congedato il naufrago con un “salutame a soreta”.

Dopo essere rientrato in possesso del suo cellulare, Akash è subito riapprodato su Instagram dove con fare polemico ha parlato di invidia, ha smentito le voci sul suo conto ma soprattutto ha attaccato Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini con critiche al vetriolo di cui poi si è subito dopo pentito al punto da averle cancellate.

Ma il popolo di Twitter è sempre super attento e pronto a raccogliere ogni movimento social, salvando prontamente le sue parole e postandole sui social, dove ora stanno facendo non poco discutere.

Il primo attacco è stato riservato ad Elettra Lamborghini, da ieri in studio (con un outfit che non è passato inosservato!) dopo essere guarita dal Covid:

Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini che mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io? Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify, ‘Pem Pem’. Va bene così? Cinema. Non avete vinto. Ho vinto io! Questo per farti vedere la carriera che ho fatto. Non ho una sorella e mi sarebbe piaciuto. Quindi tranqui.

Ovviamente Akash non ha risparmiato Tommaso Zorzi:

Zorzi l’ho già sistemato in tutto ciò. Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito. Ho letto un po’ di cose. Mi viene da ridere per la cosa dell’operazione. Sono quattro morti di fame che hanno bisogno di notorietà. Ecco perché non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi. Fino a poco tempo fa non si sapeva chi fosse ed è venuto fuori dai social dicendo due minch**te, ‘ Genitore 1, Genitore 2 e ha fatto boom. Va bene così, trash!

Non poteva mancare una frecciatina anche a Barbara d’Urso:

Altra cosa: ‘Col cuore, Live non è la d’Urso: esclusiva mondiale caso Akash Kumar!’

Subito dopo questi video sono spariti dal suo Instagram: l’ex naufrago si è pentito? Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche