logo

Akash Kumar mostra la “prova” degli occhi azzurri ma la stessa foto è presente da anni in vari siti web

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-26

Akash Kumar torna a parlare dei suoi occhi e questa volta, per togliere ogni dubbio, ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una prova che a suo dire dovrebbe mettere tutti a tacere. Si tratta dello scatto di un bambino indiano dagli occhi azzurri in braccio ad una donna. L’ex naufrago ha lasciato intendere …

spinner

Akash Kumar torna a parlare dei suoi occhi e questa volta, per togliere ogni dubbio, ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una prova che a suo dire dovrebbe mettere tutti a tacere. Si tratta dello scatto di un bambino indiano dagli occhi azzurri in braccio ad una donna. L’ex naufrago ha lasciato intendere che fosse lui da bambino.

Akash Kumar pubblica una foto come “prova” degli occhi azzurri

Akash Kumar

“Prima di giudicare, informatevi… invidia…”, scrive Akash Kumar nella didascalia alla foto che immortala un bambino con gli occhi azzurri con una donna. Non dice esplicitamente nella descrizione di essere lui nella foto ma è questo che ha lasciato intendere anche nella breve live non salvata su Instagram.

Ovviamente non tutti hanno creduto alla “prova” fotografica di Akash e noi per prime abbiamo prontamente fatto una veloce ricerca scoprendo che la foto del bimbo in realtà si trova in svariati siti sul web. A quanto pare in tanti suoi social si sono accorti della nuova bugia dell’ex concorrente dell’Isola che tuttavia continua a giocare sul presunto giallo legato al colore dei suoi occhi.

Da Pinterest a Youtube, passando per Quora, sono svariati i siti che ospitano in diversi anni la medesima foto. Il popolo social ovviamente non ha impiegato molto tempo prima di accorgersene e prendersi gioco di Kumar che al momento non ha stranamente cancellato nulla restando in silenzio.

Qualcuno dei suoi follower ha allora tentato una timida difesa, come la foodblogger Barbara Bet:

Lui non ha detto che è lui. Lui ha fatto vedere che è possibile che un indiano possa avere gli occhi chiari.

Intanto il “caso” è stato affrontato oggi nuovamente nella puntata di Pomeriggio 5 dove gli ospiti in studio hanno ricordato che ci sarebbero fotografi di moda che lo hanno immortalato con gli occhi scuri.

Ed anche Raffaello Tonon, nel commentare la storia del passaporto ha commentato:

Lui mostra il passaporto come prova, ma è documento che viene rinnovato.

Potrebbe interessarti anche