logo

Agon Channel, nuovo addio: Antonio Mezzancella lascia, sostituito da Marco Senise?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-20

Agon Channel saluta e lascia andare anche Antonio Mezzancella: ecco le sue parole di addio e chi lo sostituirà nel programma A fior di pelle.

article-post

Agon Channel, la rete albanese che da un paio di mesi trasmette anche nel nostro Paese ha detto nuovamente addio ad un suo volto. A lasciare dopo le già numerose uscite di scena degli ultimi tempi, anche Antonio Mezzancella, conduttore del quiz show A fior di pelle e fortemente voluto da Pupo. A distanza di appena due mesi, Antonio Mezzancella ha scelto la sua pagina Facebook per annunciare il suo addio, senza tuttavia far trapelare alcuna polemica né rancore nei confronti della rete. Quali sono, dunque, le cause della sua uscita di scena? Ecco quali sono state le sue parole sul celebre social network.

Agon Channel e la nuova uscita di scena: Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella ha salutato e ringraziato Agon Channel tramite la sua pagina Facebook, ecco le sue parole: “Dopo 2 mesi di lavoro stasera si conclude la mia avventura ad Agon Channel… Che dire, mesi di fatiche e di soddisfazioni, di viaggi e di dormire poco; ho conosciuto nuovi amici italiani e albanesi, abbiamo riso e sofferto, io ce l’ho messa tutta come ho sempre fatto e sempre farò. Ringrazio tutto lo staff di Agon ed in particolare tutti i “fratelli e sorelle” che hanno lavorato al mio programma… Ora avrò più tempo x i miei progetti musicali e, da marzo x Quelli che il calcio.. Grazie”.

Alla base del suo addio, dunque, una scelta personale, dettata probabilmente e comprensibilmente dalla necessità di nuove esperienze professionali. Quale sarà a questo punto il destino di A fior di pelle, la trasmissione che lascia Antonio Mezzancella? Secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore sul web e svelate dal sito Tv Blog, potrebbe essere Marco Senise, al fianco di Veronica Maya, nuovo ingresso di Agon Channel.

Potrebbe interessarti anche