REALITY SHOW
Aereo “insolito” al Grande Fratello Vip: #Donnalisi contro i concorrenti della finale – VIDEO
Valentina Gambino 23/03/2023
Sopra la Casa del Grande Fratello Vip, inaspettatamente è volato un aereo contro gli attuali concorrenti a firma “Donnalisi”: di cosa si tratta? Scopriamolo a seguire. Aereo “insolito” al Grande Fratello Vip: #Donnalisi l’attacco “Siete state solo comparse nel GF Vip dei #Donnalisi”: è questo il messaggio riportato sullo striscione che strappa subito un sorriso […]
Sopra la Casa del Grande Fratello Vip, inaspettatamente è volato un aereo contro gli attuali concorrenti a firma “Donnalisi”: di cosa si tratta? Scopriamolo a seguire.
Aereo “insolito” al Grande Fratello Vip: #Donnalisi l’attacco
“Siete state solo comparse nel GF Vip dei #Donnalisi”: è questo il messaggio riportato sullo striscione che strappa subito un sorriso a tutti i concorrenti attualmente in gioco.
A quanto pare, i fan di Edoardo e Antonella hanno voluto far recapitare questo striscione a tutti i concorrenti presenti in Casa per dire loro che i veri vincitori di questa edizione del Grande Fratello Vip sono stati proprio i #Donnalisi, a prescindere da quello che è stato l’esito del televoto.
Con lo sguardo rivolto verso l’alto, Micol Incorvaia – piuttosto divertita – ha esclamato “Ciao belli”, seguito da un ironico ringraziamento di Andrea.
Pure Tavassi ha commentato lo striscione e, rivolgendosi ai mittenti, ha affermato: “Ma è contro di noi? Le comparse sono ancora dentro”.
Più uniti che mai, gli Spartani hanno deciso di rispondere a questo aereo urlando insieme la gioiosa esclamazione di Oriana: “Vamos”.
Proprio la Marzoli ha aggiunto ironica: “Ma veramente pagate per questo?”.
Ecco il VIDEO.
*Aereo contro da parte dei donnalisi*
Tavassi: “Ma noi siamo qua”
Micol: “Ciao belli”
Oriana: “Ma veramente pagate per questo?”LORO SONO LA MIA FOTTUTA VITA#gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/SKcwByvUt4
— sisonokevin (@_soleilandia_) March 23, 2023