logo

Adriana Volpe svela perché non sta passando la quarantena con il marito Roberto Parli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Adriana Volpe in diretta su Instagram con l’amica Antonella Elia, ha avuto modo di chiacchierare con lei e farle raccontare la sua verità sul rapporto con Patrick Ray Pugliese (cliccare per credere). Successivamente, la conduttrice ha svelato perché in questo momento non sta passando la quarantena con il marito Roberto Parli. Adriana Volpe, ecco perché …

article-post

Adriana Volpe in diretta su Instagram con l’amica Antonella Elia, ha avuto modo di chiacchierare con lei e farle raccontare la sua verità sul rapporto con Patrick Ray Pugliese (cliccare per credere). Successivamente, la conduttrice ha svelato perché in questo momento non sta passando la quarantena con il marito Roberto Parli.

Adriana Volpe, ecco perché non sta passando la quarantena con il marito

Penso che mio marito ne avrà ancora per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare, è giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore siamo là.

Siamo qui perché era fondamentale dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi tornare nella nostra casa e riprendere possesso dei libri scolastici. Recuperare anche le giornate perse, perché abbiamo vissuto giorni difficili. Lei non seguiva le lezioni online, adesso abbiamo recuperato tutto.

Proprio tra le pagine dell’ultimo numero di Chi attualmente in edicola, si parlava di una situazione emotiva di forte sofferenza per Adriana e il marito, parlando – inevitabilmente – di crisi:

Stanno vivendo un momento di sofferenza – scrive il settimanale – Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato. Ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo.

Adriana Volpe, invece, in diretta con Antonella Elia, ha smentito la crisi con il marito.

Potrebbe interessarti anche