Zelig
A Zelig, un’inedita Daniela Santanché e per la prima volta Paolo Villaggio
Emanuela Longo 04/02/2011
Questa sera, Canale 5 ci offrirà nuovamente la possibilità di assistere ad un nuovo spettacolo di Zelig, all’insegna delle risate e della simpatia. Il pubblico, di settimana in settimana continua a premiare in termini di ascolti (sempre degni di nota in seguito ai successi record settimanali) la fortunata coppia di conduttori formata da Claudio Bisio […]
Questa sera, Canale 5 ci offrirà nuovamente la possibilità di assistere ad un nuovo spettacolo di Zelig, all’insegna delle risate e della simpatia. Il pubblico, di settimana in settimana continua a premiare in termini di ascolti (sempre degni di nota in seguito ai successi record settimanali) la fortunata coppia di conduttori formata da Claudio Bisio e dalla new entry Paola Cortellesi, che sembra aver conquistato il cuore del pubblico televisivo di Canale 5 grazie alla sua innata simpatia e ai personaggi nei quali si incarna con magistrale bravura.
Questa sera, sul palco degli Arcimboldi sarà attesa una super ospite d’eccezione, il sottosegretario per l’Attuazione del Programma di Governo, Daniela Santanché, interpretata per l’appunto proprio dalla Cortellesi.
Per la prima volta a Zelig, vedremo anche uno dei personaggi che ha fatto sorridere intere generazioni, Paolo Villaggio, che andrà ad affiancarsi ai comici storici della trasmissione di Canale 5: da Ficarra & Picone a Enrico Bertolino, da Raul Cremona a Leonardo Manera, ed ancora Lella Costa, Giole Dix e le new entry di questa nuova edizione.
L’appuntamento all’insegna del divertimento e delle risate con Zelig, è dunque fissato per la prima serata di oggi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.