logo

A Quinta Colonna, stasera si parla di Mala Sanità e mal Governo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-15

Nella prima serata di Rete 4, si rinnova stasera l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, il programma di Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, condotto da Paolo Del Debbio. I temi dai quali prenderà il via la nuova puntata di Quinta Colonna, sono riassunti nel titolo “Mala Sanità, mal Governo”, del quale …

article-post

Nella prima serata di Rete 4, si rinnova stasera l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, il programma di Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, condotto da Paolo Del Debbio. I temi dai quali prenderà il via la nuova puntata di Quinta Colonna, sono riassunti nel titolo “Mala Sanità, mal Governo”, del quale se ne discuterà in studio con diversi ospiti.

Il padrone di casa del programma, insieme al presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti, al segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini e all’onorevole Nunzia De Girolamo, dibatterà su due temi caldi al centro delle cronache nazionali: lo scandalo delle Regioni, sempre più nel mirino dei Pm per spese folli e sprechi di denaro pubblico, e i nuovi tagli al Servizio sanitario nazionale previsti dalla Legge di stabilità 2013.

Il nuovo appuntamento all’insegna dell’informazione e dell’attualità di Quinta Colonna, il programma di Paolo Del Debbio, Enrico Parodi e Raffaella Regoli, è per questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche