Extra Tv

“Sabrina Misseri vedeva Uomini e Donne, quindi…”. Maria De Filippi risponde alle accuse

Emanuela Longo 29/11/2010

Nei vari talk show e programmi di approfondimento che impazzano sul nostro piccolo schermo ormai da settimane, ed aventi come tema centrale il caso di Avetrana e la pesante accusa a carico di Sabrina Misseri, attualmente in carcere, in merito all’omicidio della piccola Sarah Scazzi, più e più volte si è tentato di analizzare il […]

article-post

Nei vari talk show e programmi di approfondimento che impazzano sul nostro piccolo schermo ormai da settimane, ed aventi come tema centrale il caso di Avetrana e la pesante accusa a carico di Sabrina Misseri, attualmente in carcere, in merito all’omicidio della piccola Sarah Scazzi, più e più volte si è tentato di analizzare il profilo psicologico proprio della cugina Sabrina, cercando di comprendere le motivazioni che l’avrebbero spinta a compiere un’azione così atroce. Giornalisti trasformati in veri e propri psicologi per l’occasione, hanno spesso e volentieri sottolineato una delle passioni di Sabrina (Ivano a parte), ovvero uno dei programmi più celebri di Maria De Filippi, in onda nella striscia pomeridiana settimanale, Uomini e Donne. Indubbiamente delle “accuse” ridicole nei confronti di uno dei programmi, anche per questa stagione, vincitore di ascolti.

Ovviamente, anche la stessa padrona di casa, ha voluto dire la sua su tale aspetto:

Parlo della signora Martone che durante un Porta a Porta nell’ipotizzare i meccanismi della psiche di Sabrina ha detto ‘… sai vedeva Uomini e Donne, quindi…’. E’ un assurdo, la signora poteva anche domandarsi se vedendo il plastico di Cogne o di Garlasco, da lei spesso commentato, potesse aver trovato spunto per l’omicidio di sua cugina…

Questa volta, nella sfida ideale tra Maria De Filippi e Bruno Vespa, 1 a 0 per la prima.

Potrebbe interessarti anche