logo

Youma Diakite terrorizzata da uno stalker, racconto da brividi a Domenica Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Youma Diakite ha ancora paura del suo stalker. La modella si è raccontata durante Domenica Live, chiacchierando con Barbara d’Urso per comunicarle gli ultimi sviluppi sulla difficile faccenda che l’ha messa visibilmente in ansia: “Sono ancora spaventata”. Youma Diakite terrorizzata da uno stalker, il racconto a Domenica Live Youma è stata stalkerizzata da un uomo …

article-post

Youma Diakite ha ancora paura del suo stalker. La modella si è raccontata durante Domenica Live, chiacchierando con Barbara d’Urso per comunicarle gli ultimi sviluppi sulla difficile faccenda che l’ha messa visibilmente in ansia: “Sono ancora spaventata”.

Youma Diakite terrorizzata da uno stalker, il racconto a Domenica Live

Youma è stata stalkerizzata da un uomo attraverso Facebook, il racconto della modella è da brividi:

Mi scriveva tramite Messenger, non eravamo amici e può scrivermi chiunque. È durata anni. Mi scriveva sempre, anche 50 messaggi al giorno. Mi mandava foto dei nipotini, un continuo… Ad un certo punto suona il citofono e pensavo di dovere firmare una raccomandata. Sale questa persona e mi dà una busta bianca semplice.

Era vestito normale. Mi dà la busta e vedo una scrittura a mano infantile e subito riapro la porta chiedendo chi gli avesse dato la lettera. Lui a quel punto mi ha detto “Youma ma non mi riconosci?”. Gli ho detto che se si fosse presentato ancora a casa sua avrei chiamato i carabinieri. Lui era convinto che noi stessimo insieme. Era convinto che io l’avessi lasciato per il mio attuale compagno.

Mi faceva delle prenotazioni aspettandomi alla stazione. Inizialmente quando ho letto i primi messaggi ridevo… non ci facevo caso. Io l’ho bloccato e poi facendo la denuncia mi sono accorta che lui cambiava sempre nome. Dentro la busta mi aveva messo nome e cognome vero e il numero di telefono.

Attualmente le cose sono migliorate ma Youma ammette di avere lo stesso molta paura:

Io l’ho denunciato ed ho allegato i messaggi. Adesso la situazione è che lui ha il divieto di avvicinamento ma non vuol dire niente. Quando hai a che fare con uno psicopatico del divieto non te ne fai niente. Non so come ha avuto il mio indirizzo. Minacce dirette a me no, ma ce l’ha con il mio compagno, è geloso di lui. Io non ne avevo mai parlato ed oggi ho accettato di venire da te perché mi sono accorta che ci sono tantissime donne in questa situazione. Non è una tutela sufficiente questa, alcuni vanno oltre e tante donne rimangono vittime.

Lo stalker le scriveva di volerla mettere incinta, che il suo corpo voleva giocare con il suo e le scriveva anche di amarla. Da brividi. Fortunatamente però, Youma ha deciso di denunciare immediatamente e quindi, se dovesse accadervi una cosa simile, vi consigliamo di seguire l’esempio della modella.

Potrebbe interessarti anche