logo

Domenica Live, Barbara d’Urso: busta choc, stalker di Youma e la figlia di Maradona Junior

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-27

Nuovo momento choc a Domenica Live. La nostra ruspante Barbara d’Urso racconterà come procedono le cose tra Eva Henger, la figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi. La conduttrice infatti, nel corso di Pomeriggio 5, ha già anticipato un’altra busta choc. Domenica Live, ospiti e anticipazioni Domenica live sta per tornare oggi, domenica 27 ottobre …

article-post

Nuovo momento choc a Domenica Live. La nostra ruspante Barbara d’Urso racconterà come procedono le cose tra Eva Henger, la figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi. La conduttrice infatti, nel corso di Pomeriggio 5, ha già anticipato un’altra busta choc.

Domenica Live, ospiti e anticipazioni

Domenica live sta per tornare oggi, domenica 27 ottobre 2019, dalle 17.15 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Altro appuntamento carico di colpi di scena, che portano la share a picchi altissimi, con la curva nera che s’impenna più che mai.

Nel salotto di Barbara d’Urso ci saranno delle prelibatissime novità ed uno spazio interamente dedicato a Eva Henger e Mercedesz, specie dopo i toni utilizzati contro il fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. La busta choc quindi, con molta probabilità potrebbe contenere nuovi sviluppi sulla spinosissima faccenda.

Ospite in studio anche la modella Youma Diakite, dopo essere stata perseguitata per mesi da uno stalker (fortunatamente arrestato). In diretta con Barbara d’Urso, la donna avrà modo di raccontare la traumatica esperienza conclusasi – fortunatamente – in maniera positiva con l’arresto del 50enne.

La padrona di casa parlerà anche di Maradona Junior, che presenterà in esclusiva al pubblico di Domenica Live, la sua ultima figlia: India Nicole. In ultimo, spazio ancora per il torneo dei vip: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta interpreteranno “La bella e la bestia”. La nostra Carmelita poi, saprà sicuramente stupirci e ci offrirà anche delle anticipazioni su Live – Non è la d’Urso in onda lunedì sera e non oggi.

L’appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso è quindi rinnovato per oggi dalle 17.15 circa e in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche