logo

X Factor 2019, Sfera Ebbasta dopo Corinaldo: “Sarò me stesso, mai abbastanza forte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-11

Sfera Ebbasta, nuovo giudice di X Factor parla del ritorno al lavoro dopo la tragedia di Corinaldo in cui persero la vita 6 persone prima di un suo dj set. “Quello che è successo è stata una tragedia che ha segnato tutti e non è una cosa che passa e né cambia le emozioni che …

article-post

Sfera Ebbasta, nuovo giudice di X Factor parla del ritorno al lavoro dopo la tragedia di Corinaldo in cui persero la vita 6 persone prima di un suo dj set. “Quello che è successo è stata una tragedia che ha segnato tutti e non è una cosa che passa e né cambia le emozioni che provo” confida il trapper che alla presentazione della nuova edizione del talent è tornato a parlare della tragedia dello scorso 8 dicembre 2018.

X Factor 2019, Sfera Ebbasta parla dopo la tragedia di Corinaldo

“Ritornare a lavorare in generale non è stato facile, non tanto per le critiche ma proprio per la situazione che si era creata perché non sei mai abbastanza forte per affrontare la situazione”, ha continuato la star del rap come riporta l’Adnkronos.

Una scelta quella di Sfera Ebbasta come giudice di X Factor 2019 che ha stupito in molti, ma a garantire per lui c’è Alessandro Cattelan “Lo scontro tra la percezione che può esserci di Sfera non conoscendolo e l’immediatezza con cui Sfera sorride è contrario al preconcetto nei suoi confronti. X Factor ha il pregio di farti conoscere, è impossibile nasconderti”.

Le parole di Mara Maionchi

Anche Mara Maionchi intervistata da Repubblica.it spende delle belle parole per Sfera Ebbasta “Si è comportato molto bene, molto meglio di quanto pensassi devo dire. Era sempre rappresentato nella maniera sbagliata, ora che l’ho conosciuto personalmente posso dire che è molto meglio di come gli altri lo raccontino”. E il trapper assicura “Sarò me stesso e chi seguirà il programma avrà modo di conoscermi meglio”.

Potrebbe interessarti anche