logo

X Factor 2019, Nuela con “Carote” fa impazzire i giudici: 4 sì e BootCamp (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-20

Il primo tormentone di X Factor 2019 è servito: il suo titolo è Carote e ad interpretarlo è Emanuele Crisanti, in arte Nuela, studente di appena 16 anni. Il ragazzo si è presentato alle Auditions nella seconda puntata andata in onda ieri, giovedì 19 settembre su Sky Uno, suscitando l’ilarità di giudici e pubblico che …

article-post

Il primo tormentone di X Factor 2019 è servito: il suo titolo è Carote e ad interpretarlo è Emanuele Crisanti, in arte Nuela, studente di appena 16 anni. Il ragazzo si è presentato alle Auditions nella seconda puntata andata in onda ieri, giovedì 19 settembre su Sky Uno, suscitando l’ilarità di giudici e pubblico che sono rimasti conquistati da questo brano decisamente surreale. Il video della sua performance sta già facendo boom di visualizzazioni sul canale YouTube del programma.

Nuela conquista i giudici di X Factor 2019

“Questa è avanguardia” commenta Samuel, e con lui concorda Sfera Ebbasta che spiega: “Questo è un lampo di genio, a un primo ascolto potrebbe sembrare una canzone un po’ infantile, però secondo me è frutto di un lampo di genio perché c’è qualcosa che veramente ti cattura”.

Anche Mara Maionchi è entusiasta: “Il testo è interessante, 16 anni sono pochi ma tu sei molto avanti sotto questo aspetto, mi piace vedere un mondo particolare. Vale la pena di indagare di più su di te”, e infine Malika Ayane: “Sei piaciuto molto anche a me mi sono immaginata tipo la studentessa straniera che viene in Italia a fare l’Erasmus e impara a parlare l’italiano, carote, cioè non sbaglierà a fare la spesa”.

Quattro sì

Il pezzo ha fatto impazzire anche il pubblico dei social. Ed ovviamente i quattro giudici di X Factor hanno regalato al ragazzo quattro sì, facendolo volare direttamente alla step successivo del programma, quello dei BootCamp.

Potrebbe interessarti anche