logo

Wax, Amici 22: sua madre è diventata famosa prima di lui, ecco per quale motivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-20

Wax non è il solo artista di casa. Il giovane cantante, al secolo Matteo Lucido, ha una mamma diventata celebre ancor prima di lui. Nel corso della sua permanenza nella Scuola di Amici 22, il giovane non si è particolarmente esposto sulla sua famiglia, probabilmente proprio per evitare che il lavoro della madre potesse in …

spinner

Wax non è il solo artista di casa. Il giovane cantante, al secolo Matteo Lucido, ha una mamma diventata celebre ancor prima di lui. Nel corso della sua permanenza nella Scuola di Amici 22, il giovane non si è particolarmente esposto sulla sua famiglia, probabilmente proprio per evitare che il lavoro della madre potesse in qualche modo influenzare il suo percorso nel talent. 

Wax, Amici 22: chi è la madre

Wax, la madre

Wax ha persino evitato di pronunciare il nome della madre nel corso della sua permanenza ad Amici 22, motivo per il quale per diverso tempo non abbiamo saputo come si chiamasse la donna. 

A distanza di otto mesi dal suo ingresso nella Scuola, Wax ha potuto rivedere i suoi genitori. In quella occasione ha dedicato loro una canzone e in un verso ha chiamato la madre Maura, svelando così il suo nome. 

La donna si è poi scoperto essere una artista molto nota ed affermata. Ha studiato economia ma di fatto si è consacrata nel mondo dell’arte diventando una pittrice molto affermata e quotata. Proprio ad Amici Wax ha riconosciuto un suo quadro celebre. 

La donna è sposata con Enrico, padre di Wax, anche lui presente nel corso dell’incontro avvenuto prima della finale, a distanza di otto mesi dal suo ingresso nel talent show di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WAX (@waxiello)

Potrebbe interessarti anche