logo

Vittorio Sgarbi offende Chiara Ferragni e attacca Fedez: “Vecchia befana sposata con un rincoglion*to”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-09

Ancora una volta Vittorio Sgarbi ha attaccato qualcuno. Questa volta, a finire nel “mirino” del critico d’arte sono stati Chiara Ferragni e il marito Fedez, ingiustamente offesi durante una intervista rilasciata per Mowmag. Vittorio Sgarbi offende Chiara Ferragni e attacca Fedez Quella lì che si chiama Ferragni o Merd*gni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che …

article-post

Ancora una volta Vittorio Sgarbi ha attaccato qualcuno. Questa volta, a finire nel “mirino” del critico d’arte sono stati Chiara Ferragni e il marito Fedez, ingiustamente offesi durante una intervista rilasciata per Mowmag.

Vittorio Sgarbi offende Chiara Ferragni e attacca Fedez

Quella lì che si chiama Ferragni o Merd*gni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazz* che fa.

Poi l’attacco a Fedez:

Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi.

Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi.

Queste io non le chiamo critiche ma insulti (gratuiti) belli e buoni.

Gli altri attacchi

Potrebbe interessarti anche