logo

Video privati Guendalina Tavassi, l’avvocato: “Girano online anche le foto delle figlie”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

Guendalina Tavassi raggiunta da FanPage, ha svelato come sono entrati nel suo cellulare diffondendo i video hot che aveva realizzato con il marito Umberto D’Aponte. L’influencer ha ripercorso l’intera spinosa vicenda con il supporto del suo avvocato Leonardo D’Erasmo che ha ricostruito l’episodio dal punto di vista legale. Video privati Guendalina Tavassi, l’avvocato parla dei …

spinner

Guendalina Tavassi raggiunta da FanPage, ha svelato come sono entrati nel suo cellulare diffondendo i video hot che aveva realizzato con il marito Umberto D’Aponte. L’influencer ha ripercorso l’intera spinosa vicenda con il supporto del suo avvocato Leonardo D’Erasmo che ha ricostruito l’episodio dal punto di vista legale.

Video privati Guendalina Tavassi
Video privati Guendalina Tavassi

Video privati Guendalina Tavassi, l’avvocato parla dei canali Telegram

Guendalina Tavassi ha scoperto sabato che fossero in circolazione questi video. – svela l’avvocato – Non si era accorta di nulla. Lei e suo marito hanno l’ICloud in comune. Ha ricevuto una chiamata da un’amica che l’ha avvisata che stavano girando questi video, la stessa chiamata l’ha ricevuta il marito dalla sorella. È entrata nel panico, ha sporto denuncia e mi ha chiamato. Inizialmente il video era uno, poi sono diventati di più.

Inizialmente la Tavassi non si era accorta di nulla:

Aveva ricevuto delle mail di phishing in cui le chiedevano di inserire i suoi dati per aumentare lo spazio di archiviazione disponibile, sono mail fedelmente riprodotte. L’aveva ricevuta un paio di mesi prima. È una delle ipotesi che stiamo valutando. Adesso ci stiamo attivando per capire in maniera più sicura chi li ha immessi in rete. Il problema è che questi video sono diventati virali.

Girano ovunque, c’è addirittura gente che si faceva ricaricare la Poste Pay per inviare il video, abbiamo gli screenshot. Gente che prometteva i video in cambio di follower. Il fatto grave è che su qualche gruppo Telegram girano anche le foto delle figlie di Guendalina, foto normalissime ma che stanno circolando.

L’avvocato svela anche di essersi già attivato per fare oscurare i canali Telegram dove il video è diventato virale:

Ci siamo già attivati per chiedere l’oscuramento ma il problema è che sono diventati talmente virali che basta averli salvati per rimetterli in circolazione.

E, in ultimo, racconta:

Come sta Guendalina? Provata. E’ una donna forte, una che cerca di reagire, ma è davvero provata. È madre di tre figli e teme di andare in giro e di essere additata. È una violenza terribile per una donna.

Potrebbe interessarti anche