logo

Vera Gemma si candida per il GF Vip 6: l’appello ad Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-12

Vera Gemma al Grande Fratello Vip? Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, l’attrice intervistata da Chi Magazine, si propone per il reality show condotto da Alfonso Signorini verso la sua quinta edizione. Vera Gemma si candida per il Grande Fratello Vip Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado al GfVip. E vi spiego il motivo: …

article-post

Vera Gemma al Grande Fratello Vip? Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, l’attrice intervistata da Chi Magazine, si propone per il reality show condotto da Alfonso Signorini verso la sua quinta edizione.

Vera Gemma si candida per il Grande Fratello Vip

Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado al GfVip. E vi spiego il motivo: io sono una sorpresa sempre in evoluzione e il Grande Fratello Vip è incentrato sulle emozioni e sui singoli. 

Mi spiacerebbe per gli altri, che con me presente rimarrebbero in ombra. Io adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality. Mica me la tiro come quelli che si dimenticano chi sono. Ma quanto è bello essere veri!

Vera Gemma è stata eliminata dall’Isola dei Famosi contro due pezzi da novanta e, sempre tra le pagine di Chi, spiega (secondo lei) per quale motivo è accaduto:

Sono stata eliminata da gente che vive sul web: Awed, Fariba che ha il seguito della figlia Giulia Salemi, cosa che non trovo giusta. E poi credo che il pubblico abbia visto solo la mia parte aggressiva. 

Ma io sono altro. A vent’anni ho perso mia madre, ho dovuto alzare la corazza. Ma sono una cazzara, simpatica. Chi mi conosce al primo impatto sente che sono una difficile. Ma io non voglio essere amata da tutti: quanto sarebbe noioso…

Potrebbe interessarti anche