logo

Vera Gemma “bacchetta” il fidanzato Jeda e commenta il bacio con Ilary Blasi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-04

Il bacio tra Ilary Blasi e Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma, a quanto pare non è piaciuto all’ex naufraga che da casa ha assistito alla scena, a quanto pare restando senza parole. Nelle passate ore, attraverso le Instagram Stories dell’amica Asia Argento è andata in scena una vera e propria scenata di gelosia …

spinner

Il bacio tra Ilary Blasi e Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma, a quanto pare non è piaciuto all’ex naufraga che da casa ha assistito alla scena, a quanto pare restando senza parole. Nelle passate ore, attraverso le Instagram Stories dell’amica Asia Argento è andata in scena una vera e propria scenata di gelosia davvero imperdibile tra Vera Gemma e il produttore musicale 22enne.

Vera Gemma bacchetta il fidanzato Jeda dopo l’Isola

Vera Gemma, Jeda bacia Ilary Blasi

Cosa è successo nel post Isola dei Famosi tra Jeda e Vera Gemma? Ormai il giovane fidanzato della figlia di Giuliano Gemma è diventato una vera e propria star oltre che l’ossessione della padrona di casa del reality, Ilary Blasi, che non perde occasione per provocarlo bonariamente. Ieri sera ha perfino chiesto un bacio sulle labbra con tanto di vetro che li separava dal contatto reale.

Ma come ha preso il nuovo intervento in diretta televisiva Vera Gemma? A quanto pare non benissimo. La coppia, distesa a letto, è stata ripresa da Asia Argento mentre proprio l’amica Vera bacchettava il compagno, reo di non aver azzeccato le risposte a suo dire poco corrette, date in tv ieri sera.

Quando Ilary ti ha chiesto ‘com’è quest’Isola senza Vera?’ e tu ‘Eh, va tutto bene…’, non so che fai detto. Dovevi dire o ‘finalmente si sono rivelati gli altarini’ o ‘comunque vera manca all’Isola’. Era la tua opportunità per dire che io mancavo all’Isola e non lo hai detto!

Quindi ha spiegato come comportarsi durante le domande in diretta tv ed infine ha commentato il bacio tra Jeda e Ilary Blasi con un secco: “No comment”!

L’imperdibile video in apertura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche