logo

Valeria Marini a Vieni da me: “Pamela Prati? E’ stata plagiata, ha sofferto molto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-07

Valeria Marini, ospite oggi di Vieni da Me, la trasmissione di Raiuno condotta da Caterina Balivo, ha ampiamente parlato di Pamela Prati e del famigerato caso Mark Caltagirone. Protagonista de “La lavatrice”, più che i suoi ha lavato i panni sporchi della mancata signora Caltagirone, dicendo la sua e ribadendo di essere dalla parte dell’amica …

article-post

Valeria Marini, ospite oggi di Vieni da Me, la trasmissione di Raiuno condotta da Caterina Balivo, ha ampiamente parlato di Pamela Prati e del famigerato caso Mark Caltagirone. Protagonista de “La lavatrice”, più che i suoi ha lavato i panni sporchi della mancata signora Caltagirone, dicendo la sua e ribadendo di essere dalla parte dell’amica ed a prescindere dalla parte delle donne. La Marini ha più volte ribadito: “Pamela Prati è stata plagiata”, ma ha anche spiegato di essersi ritrovata nel bel mezzo dello scandalo dopo essere tornata in Italia.

Valeria Marini difende Pamela Prati

Entrambe ex showgirl al Bagaglino, Valeria Marini ha ricordato il periodo in cui tra le due non scorreva buona sangue, per poi soffermarsi, incalzata dalla padrona di casa, sul caso Mark Caltagirone. La Marini ha ammesso di essere stata all’estero per lavoro e di essere stata sommersa dai messaggi dei giornalisti che le chiedevano lumi sulla vicenda. “Ho provato a chiamare Pamela ma non sono riuscita a contattarla”, ha spiegato, lasciando intendere che ci la manipolava le impediva anche di avere contatti con il mondo esterno.

“Quando l’ho vista questa estate era stata plagiata e diceva delle cose senza nesso logico”, ha aggiunto, per poi continuare a difenderla smentendo la presenza di malizia da parte dell’amica. Nel corso della puntata Caterina ha mandato in onda l’intervista alla Prati durante la quale parlava della sua presunta famiglia virtuale. La conduttrice ha anche rivelato un retroscena inedito, asserendo di essersi sentita con Pamela in privato.

“Magari ha sbagliato nel non dire qualcosa quando ha visto che c’era qualcosa di strano. Per me è in buona fede e mi è molto dispiaciuto […] Lei era convinta di questo, era plagiata forse. Ne ha sofferto tanto”, ha proseguito la Marini. E sull’intervista rilasciata: “E’ come se recitasse un copione”, ha commentato.

Potrebbe interessarti anche