logo

Valeria Marini: “Pamela Prati è una vittima, Eliana Michelazzo? Anche lei lo sembra…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-25

Anche Valeria Marini ha detto la sua sul Prati-gate, lo scandalo che ha visto protagonista l’amica e Pamela Prati, a suo dire vittima dello scandalo Mark Caltagirone, l’inesistente e finto promesso sposo. A credere nell’ex diva del Bagaglino è anche la showgirl “stellare” Valeria Marini, che al quotidiano Il Tempo ha commentato: “Credo che Pamela …

article-post

Anche Valeria Marini ha detto la sua sul Prati-gate, lo scandalo che ha visto protagonista l’amica e Pamela Prati, a suo dire vittima dello scandalo Mark Caltagirone, l’inesistente e finto promesso sposo. A credere nell’ex diva del Bagaglino è anche la showgirl “stellare” Valeria Marini, che al quotidiano Il Tempo ha commentato: “Credo che Pamela in questa storia sia una vittima. È rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei”. Di recente, la Marini era apparsa in una storia Instagram della Prati, dove apparivano entrambe molto complici e serene.

Valeria Marini parla del caso Pamela Prati

Valeria Marini si sarebbe fatta tutta una sua idea di cosa sarebbe accaduto: “All’inizio è stata la gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano, e ha cominciato anche a dire cavolate nelle interviste”, ha proseguito nelle interviste. Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, e l’ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. L’altra Pamela, la Perricciolo, non lo so… Non do giudizi, ma l’impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno”, ha aggiunto.

Quando tutto è accaduto, la Marini ha ammesso di aver ricevuto la notizia mentre era fuori: “Ho ricevuto il messaggio di una giornalista: per caso hai ricevuto la partecipazione?. Non capivo, poi ho visto il polverone che si era sollevato. Un po’ ho pensato all’imbroglio del mio matrimonio, anche se il caso è diverso”, ha spiegato.

E su Temptation Island…

La showgirl ha infine parlato anche di Temptation Island, iniziato proprio ieri con la sua sesta edizione: “Temptation Island Vip è stata una bellissima esperienza e un grande successo, come tutto quello che fa Maria De Filippi che è la numero uno. Il meccanismo del corteggiamento è un nuovo modo di fare spettacolo”.

La sua storia con Patrick purtroppo è finita: “Ci siamo lasciati lì ma poi abbiamo ricucito il rapporto perché ci vogliamo veramente bene. Mi piacciono i reality ma in futuro vorrei misurarmi con una serie tv”, ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche