logo

“Valentina doveva piangere”, l’assurdo sfogo di Tommaso dopo Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-07

Dopo il falò di confronto andato in onda durante la seconda puntata di Temptation Island, Valentina e Tommaso si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni inedite che ha pubblicato il sito di WittyTV. Temptation Island, Tommaso: “Valentina? Doveva piangere!” Ad aprire le danze ci ha pensato Tommaso Eletti, perplesso per la reazione dell’ex (?) fidanzata …

article-post

Dopo il falò di confronto andato in onda durante la seconda puntata di Temptation Island, Valentina e Tommaso si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni inedite che ha pubblicato il sito di WittyTV.

Temptation Island, Tommaso: “Valentina? Doveva piangere!”

Ad aprire le danze ci ha pensato Tommaso Eletti, perplesso per la reazione dell’ex (?) fidanzata Valentina Nulli Augusti che non avrebbe sprecato nemmeno una lacrima dopo il tradimento con Giulia Cerini:

Dopo quello che ha visto doveva piangere, manco una lacrima è caduta. Io ho pianto i primi due giorni come un bambino.

Mi sento liberato. Sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita. Altrimenti non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato realmente innamorato questa cosa non sarebbe mai successa. 

Si vede che mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Da un lato sono contento di quello che è successo, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Quei piccoli passi che dovevo fare crescendo nel tempo mi servono. Sono tornato indietro e ora farò quei passi piano piano, senza saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei.

Tommaso ha concluso:

Io mi sarei aspettato che fosse stata molto più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca. E invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla. Non ha neanche pensato al fatto che ho baciato Giulia. Io dopo mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina. Mi aspettavo che reagisse in un altro modo. Non ritorno con lei, non mi prendo in giro da solo.

Potrebbe interessarti anche