logo

Uominie Donne, Giulia Montanarini: “Il mio uomo non deve portare i calzini bianchi corti, nè depilarsi le sopracciglia”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-20

Giulia Montanarini, la protagonista del trono rosa di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, parla dei suoi corteggiatori in un’intervista rilasciata al settimanale Visto. Partecipando a un appuntamento al buio è ovvio che i corteggiatori siano qui per le telecamere. Solo dopo le prime puntate riuscirò a scoprire chi è sincero. …

article-post

Giulia Montanarini, la protagonista del trono rosa di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, parla dei suoi corteggiatori in un’intervista rilasciata al settimanale Visto.

Partecipando a un appuntamento al buio è ovvio che i corteggiatori siano qui per le telecamere. Solo dopo le prime puntate riuscirò a scoprire chi è sincero. Per ora non me ne preoccupo. Anzi, sono preoccupata delle mie reazioni: non so recitare e se qualcuno non mi piace davvero divento subito rossa,

ha detto l’ex concorrente del reality La Fattoria.

In un uomo la donna cerca “la semplicità e l’onestà, una grande capacità di dialogo e ovviamente la passione”. Inoltre il suo fidanzato ideale deve essere “vecchio stampo, romantico e generoso di sentimenti” e non deve portare i calzini bianchi corti, nè depilarsi le sopracciglia.

Il rapporto con la sua compagna d’avventura, Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi, è buono e Giulia Montanarini assicura che non litigherà con la sua “collega”.

Io sono molto competitiva con me stessa, ma non ho mai litigato con un’altra donna. Al di là del mio aspetto appariscente sono una persona molto semplice, e non mi piacciono le guerre.

Potrebbe interessarti anche