Uomini e donne

Uomini e Donne, una segnalazione incastra Cristian; Tara infuriata con Paula – FOTO

Francesca Tordo 08/11/2012

Questo pomeriggio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico e che ha visto in studio la presenza di Karina, reduce da un brutto periodo sentimentale, la coppia Tara e Cristian ed ovviamente i tre nuovi tronisti […]

article-post

Questo pomeriggio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico e che ha visto in studio la presenza di Karina, reduce da un brutto periodo sentimentale, la coppia Tara e Cristian ed ovviamente i tre nuovi tronisti di questa edizione, Andrea, Diego ed Eugenio. Gli “ospiti” della puntata, hanno quindi seguito le vicende che hanno visto protagonista, inizialmente il tronista Andrea e la corteggiatrice Roberta, dopo le segnalazioni di ieri nei suoi riguardi, in base alle quale la ragazza avrebbe un fidanzato, fino alla sua uscita di scena.

L’attenzione si è poi concentrata su Diego e sulla sua continua voglia di “apparire”, contestata da Karina, che lo ha definito un “falso moralista”, oltre che noioso. In seguito, Maria ha voluto chiamare accanto a sé, sulle classiche scalette, Tara, al fine di tranquillizzarla dopo una segnalazione giunta in redazione e riguardante Cristian.

In base a tale segnalazione, una ragazza, Paula, che da lì a poco sarebbe poi entrata in studio (svenendo subito dopo e restando quindi dietro le quinte), avrebbe trascorso del tempo insieme a Cristian con il quale avrebbe anche scambiato degli sms (come dimostrato dai tabulati portati in studio). Tara, che inizialmente è apparsa sicura di sé e del suo fidanzato, verso la fine della puntata ha invece manifestato i primi dubbi.

Potrebbe interessarti anche