logo

Uomini e Donne, Marco Meloni: “Mi infastidisce parecchio dividere le ragazze con Gianfranco”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-04-01

I rapporti tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, i due protagonisti de L’amore non ha età di Uomini e Donne, finora non sono stati idilliaci. Infatti l’ex corteggiatore di Antonella Perini ha dimostrato di non gradire il fatto che il suo “collega” esca con le ragazze che frequenta lui. A confermare ciò è anche lo …

article-post

I rapporti tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, i due protagonisti de L’amore non ha età di Uomini e Donne, finora non sono stati idilliaci. Infatti l’ex corteggiatore di Antonella Perini ha dimostrato di non gradire il fatto che il suo “collega” esca con le ragazze che frequenta lui. A confermare ciò è anche lo stesso Marco Meloni sul settimanale Visto.

Gianfranco Apicerni è un bravo ragazzo, ma nell’ultimo periodo stranamente sta mostrando di essere interessato a tutte le corteggiatrici che piacciono a me, e questo ci porta ad avere dei conflitti in studio. Mi infastidisce parecchio dover dividere la ragazze con lui. Parecchio, davvero,

afferma il tronista, che dice di non avere un rapporto di amicizia con Gianfranco al di fuori della trasmissione.

Il tronista parla anche della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Questa avventura è arrivata nel momento giusto: in questo periodo della mia vita sono molto sereno.

Poi assicura che non è a Uomini e Donne per le telecamere.

Se mi avessero proposto di diventare tronista ai tempi, subito dopo la mia esperienza di corteggiatore, l’avrei fatto solo come ulteriore trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Oggi sono concentrato sulla missione del programma e voglio vivere una storia d’amore.

Infatti finito il programma dice che tornerà al suo lavoro di bancario, che gli piace molto.

Potrebbe interessarti anche