logo

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati: “differenze caratteriali”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-25

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. Erano settimane che la coppia nata durante il trono classico di Uomini e Donne, lamentava una certa crisi. I due però, molto riservati hanno pensato bene di “distribuire” le proprie notizie in maniera ponderata. Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati In queste …

article-post

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. Erano settimane che la coppia nata durante il trono classico di Uomini e Donne, lamentava una certa crisi. I due però, molto riservati hanno pensato bene di “distribuire” le proprie notizie in maniera ponderata.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati

In queste ore però, proprio Luigi Mastroianni ha rotto il silenzio tramite le Stories di Instagram:

Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato in dettaglio cosa non andava con la sua (ex) Irene Capuano:

I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro.

Le differenze caratteriali tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, sono state alle base della loro rottura:

Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le parole di Luigi Mastroianni: “Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti”, ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro“, ha aggiunto il deejay siciliano. Poi conclude: “Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche