logo

Uomini e Donne, Luigi e Irene in crisi? La Capuano rompe il silenzio: “Momento no…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-06

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono in crisi? La coppia si è conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Lui era salito sulla mitica poltrona rossa dopo il precedente percorso fallimentare da corteggiatore, scelto da Sara Affi Fella che lo aveva preso in giro in maniera evidente. Luigi scegliendo Irene, sembrava avere ritrovato …

article-post

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono in crisi? La coppia si è conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Lui era salito sulla mitica poltrona rossa dopo il precedente percorso fallimentare da corteggiatore, scelto da Sara Affi Fella che lo aveva preso in giro in maniera evidente. Luigi scegliendo Irene, sembrava avere ritrovato la serenità ed invece… alcune “mancanze” degli ultimi giorni, stanno facendo preoccupare i fan.

Uomini e Donne, Luigi e Irene sono in crisi? La Capuano rompe il silenzio

Irene Capuano e Luigi Mastroianni non sembrano essersi lasciati ma sono sicuramente in crisi, questo è evidente. L’ex corteggiatrice infatti, per spiegare l’attuale situazione sentimentale, ha deciso di rompere il silenzio tramite le Stories di Instagram.

“Sono arrivata al punto di smettere di condividere la mia quotidianità con alcune di voi per quanta gente schifosa esiste, questi giorni credo di aver fatto il record delle persone bloccate! Gente che arriva a minacciare la mia famiglia, le mie amiche e la persona che ho accanto. Inizio davvero a provare schifo, ribrezzo e rifiuto”, ha esordito Irene Capuano. Successivamente la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha specificato che da lei e Luigi, il pubblico non riceverà mai tutti gli spaccati trash che si sono visti nell’ultimo periodo (Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: ci sentite?): “Sappiate che da noi non riceverete mai tutto questo”, si legge ancora.

Lo sfogo: “Momento no…”

Irene Capuano ha precisato ancora: “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no”. Da questa ultima precisazione, appare evidente il momento negativo per la coppia. Si risolverà tutto molto presto oppure gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono ufficialmente verso la rottura? Staremo a vedere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu che sei parte di me. Insieme. La nostra quotidianità. #❤️.

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo) in data:

Potrebbe interessarti anche