logo

Uomini e Donne, Bubi invia una lettera a Diletta: “Leonardo ti ha scelto perchè voleva una pecora con cui fare il lupo”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-28

Nonostante sia passato diverso tempo dalla scelta di Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne, e sebbene Barbara Barbieri abbia sempre accusato Diletta Pagliano di essere interessata solo alle copertine dei giornali, Bubi sembra non essersi messa in cuore in pace ed utilizza i giornali per attaccare e criticare l’uomo da lei corteggiato e la sua …

article-post

Nonostante sia passato diverso tempo dalla scelta di Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne, e sebbene Barbara Barbieri abbia sempre accusato Diletta Pagliano di essere interessata solo alle copertine dei giornali, Bubi sembra non essersi messa in cuore in pace ed utilizza i giornali per attaccare e criticare l’uomo da lei corteggiato e la sua “rivale”.

Infatti dopo le varie dichiarazioni rilasciate ad alcuni settimanali, Barbara Barbieri ha inviato una lettera a Diletta Pagliano e gliel’ha fatta arrivare tramite DiPiù.

Secondo me è stata proprio la tua “disinvoltura”, che dimostri sotto ogni punto di vista, a colpire Leonardo, il quale scegliendo te  ha pensato forse di aver trovato la pecora con cui fare il lupo. E invece Diletta, da quello che ho visto nella vostra coppia, il lupo ora lo stai facendo tu. Osservare come ti comporti, come comandi a bacchetta quel tronista, mi rende veramente molto felice,

scrive Barbara Barbieri alla sua “avversaria” su DiPiù.

La luce che avevi negli occhi quando entrambe lo stavamo già corteggiando è diversa. Sento che dentro stai già bollendo, percepisco che prima o poi esploderai come una bambola mal sigillata. A quel punto Leonardo capirà che sei una donna e non il giocattolino che pensava di aver trovato,

aggiunge infine.

Potrebbe interessarti anche