logo

Uomini e Donne, Barbara Barbieri: “Mi piacerebbe il trono. Sarebbe una rivincita verso Leonardo”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-24

Sul web è circolata per diverso tempo la notizia che a Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, che alla fine ha scelto Diletta, fosse stato offerto il trono da Maria De Filippi. Finora la notizia non ha avuto nessuna conferma ufficiale, anche se Bubi ha confessato in un’intervista a DiPiù che non le dispiacerebbe affatto diventare la …

article-post

Sul web è circolata per diverso tempo la notizia che a Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, che alla fine ha scelto Diletta, fosse stato offerto il trono da Maria De Filippi.

Finora la notizia non ha avuto nessuna conferma ufficiale, anche se Bubi ha confessato in un’intervista a DiPiù che non le dispiacerebbe affatto diventare la nuova tronista di Uomini e Donne.

Per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei anche quelli più giovani di me. Ho molte amiche alle quali è capitato di legarsi a ragazzi più giovani. In giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati.

La donna ha nuovamente ribadito che secondo lei Leonardo ha sbagliato a scegliere Diletta e che invece avrebbe dovuto scegliere lei, così si “sarebbe sistemato”.

Una ragazza di vent’anni è molto diversa da una donna di quarant’anni. A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità e c’è anche tanta esperienza in più. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato!.

Barbara Barbieri è convinta che l’ex tronista presto si strancherà di Diletta e i due si lasceranno. E Bubi sarà ad aspettarlo, a meno che nel frattempo non trovi un altro uomo.

Potrebbe interessarti anche