logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Tommaso si arrabbia con Alessia e lascia lo studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-21

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del trono classico di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. La puntata si è aperta con un battibecco tra Tina Cipollari e Aldo; successivamente entrano in studio i corteggiatori e le corteggiatrici portati fuori in esterna. Viene mandato …

article-post

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del trono classico di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. La puntata si è aperta con un battibecco tra Tina Cipollari e Aldo; successivamente entrano in studio i corteggiatori e le corteggiatrici portati fuori in esterna. Viene mandato in onda un RVM della scorsa settimana in cui Anna afferma di trovarsi molto bene con Camillo. Emanuele a fine puntata ha raggiunto la tronista confidandole di non essersi mai innamorato prima e di non sapere se questo è un bene oppure no.

Anna, nonostante qualche dubbio alla fine lo perdona. Si riprende l’esterna con Camillo e il ragazzo le regala un cuscino a forma di cuore con stampata una loro foto. In studio Emanuele battibecca con il ragazzo che l’accusa di non valere niente. Anna a questo punto si arrabbia molto con Camillo e, alle critiche ricevute si aggiungono anche Gianni Sperti e alcuni corteggiatori. Marco ha portato in esterna per Anna delle lasagne e la ragazza lo ringrazia anche per averla difesa dalle critiche di Emanuele. Aldo al mare, gioca con Stefania, l’infermiera che ha organizzato una sorta di “Allegro chirurgo” con penitenza.

Dopo un bagno vestiti tra i due le effusioni non mancano di destare una reazione indispettita da parte di Alessia, che successivamente si arrabbia con il tronista per non averle prestato ascolto. Di contro Aldo, riferisce di aver ricevuto una segnalazione da un amico che ha visto Alessia in atteggiamenti teneri con un ragazzo durante una serata in un locale. Anche Tommaso si altera chiedendo di non guardare l’esterna fatta con la Cammarota, ma Maria la manda ugualmente in onda e Tommaso abbandona lo studio seguito da Alessia che cerca di spiegarsi.

Maria allora decide di interrompere l’esterna poi ripresa con l’ingresso dei due nuovamente in studio. Aldo afferma di vedere bene Alessia con Tommaso, suscitando le lamentele di Manila e Erica che l’accusano di incoerenza. Flavia la scorsa puntata aveva affermato di volere andare via, ma invece si ripresenta con un cappellino che le aveva regalato Tommaso affermando di voler corteggiare soltanto lui.

Anna esce in esterna con Emanuele, Camillo e Paky, Tommaso porta fuori Manila, Erica e Flavia, mentre Aldo esce con Stefania e Alessia.

Potrebbe interessarti anche